[Notizie dal Comune di Palermo] Teatro Masimo a Taormina con Mehta. Orlando "Il bello è il perno del nostro sviluppo"

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options
"Dopo lo straordinario successo della tournee giapponese, il Teatro Massimo si conferma ambasciatore di Palermo anche in Sicilia. E con i suoi successi e la grande attrattività turistica che essi stimolano, il Teatro Massimo si conferma un modello, un esempio di come la Sicilia possa e debba investire sulla cultura per farne il motore della propria economia."

Così Leoluca Orlando commenta la notizia che stasera, in occasione del concerto dell'orchestra e del coro del Teatro Massimo diretti da Zubin Mehta al Teatro antico di Taormina, le strutture alberghiere della cittadina abbiamo registrato il sold-out.

"Quella che sta per concludersi è stata una settimana straordinaria per la cultura e per l'arte, a Palermo e in Sicilia. La prova che il bello è il perno attorno al quale costruire il nostro sviluppo.
Al maestro Zubin Mehta, che con grande passione ha accettato il mio invito a condividere con noi questi giorni, va ancora un grande ringraziamento per le parole calorose che ha dedicato a Palermo e al suo percorso di crescita."

------------
Fabio Citrano
Ufficio Comunicazione Istituzionale


_______________________________________________
Comune mailing list
[hidden email]
http://news.comune.palermo.it/mailman/listinfo/comune