Rap comunica che, anche in occasione della fine dell’anno, il servizio di differenziata nell’area del “porta a porta”, per giovedì 31 dicembre 2015, subirà alcune modifiche, con la raccolta dell’indifferenziato che sostituisce quello dell’organico. Inoltre, si chiede ai residenti di esporre i carrellati tra le ore 17 e le ore 18, in quanto come ogni anno, il servizio verrà anticipato. Sempre nell’area del “porta a porta”, il primo gennaio sarà effettuato il normale turno di raccolta, tranne il pomeridiano commerciale( negozi chiusi).
Nel resto della città, il servizio da “cassonetto” sarà garantito almeno al 50% per ogni turno di lavoro ( vedi contratto di servizio). In Piazza Politeama, dove si svolgeranno le tradizionali feste di fine anno, l’azienda posizionerà diverse decine di bidoni per il conferimento del vetro affinché i cittadini possano conferire le bottiglie, anziché buttarle a terra.
Nell’area interessata dal concerto, comprese le vie limitrofe, al fine di riconsegnare prima possibile le vie pulite ai cittadini, le squadre della Rap entreranno in azione già dalle ore 4 del mattino.
Annalisa Martorana
Ufficio Relazioni con la Stampa RAP
3482944754
Free forum by Nabble | Edit this page |