Per quanto riguarda i servizi per la festività di domani 25 Aprile l’azienda garantirà come per le festività Pasquali i servizi di raccolta ordinari con la forza lavoro almeno del 50%. Massima attenzione alle condizioni del parco della Favorita e di Montepellegrino.
A salvaguardia delle condizioni delle pinete, mete di gitanti per le tradizionali scampagnate, Rap ha previsto il posizionamento all’interno delle pinete di un congruo numero di bidoni carrellati ( circa un centinaio) nonché la distribuzione ai gitanti di sacchi; il posizionamento di tre scarrabili e 20 cassonetti dislocati tra piazzale dei Matrimoni, protezione civile, palazzina cinese e sgambatura cani.
Annalisa Martorana
Ufficio Relazione Stampa Rap
348.2944754
Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate ed è destinata esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato a visionarla, usarla e copiarla. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente. Grazie.
Free forum by Nabble | Edit this page |