[Notizie dal Comune di Palermo] Posteggiatori abusivi. 2 denunciati a P.le Ungheria. 1.100 euro sequestrate

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options
Due posteggiatori abusivi  sono stati multati dalla Polizia municipale in piazzale Ungheria, nel parcheggio gestito dall’Amat, l’azienda di trasporto pubblico.
A seguito della segnalazione di alcuni automobilisti che avevano lamentato insistenti richieste di denaro da parte di due persone, gli agenti del nucleo vigilanza e trasporto pubblico, in abiti civili hanno svolto un'attività di osservazione della zona, individuando in A.R. di 25 anni e A.P. di 46 anni, le persone che svolgevano l'attività abusiva all'interno della zona.
Ai due sono stati sequestrati complessivamente 1.133 Euro, oltre che comminata una sanzione di 772 euro ciascuno.

Con questi interventi, sono 116 i posteggiatori abusivi sanzionati dalla Polizia municipale nel primo trimestre del 2016 e 731 dal 2013 ad oggi.
I controlli, svolti sia in orari diurni che serali, nel centro e nelle zone periferiche, vengono organizzati anche in occasione di eventi di particolare rilevanza quali le partite allo stadio, i concerti, le manifestazioni più importanti.

"Numeri che confermano l'impegno a reprimere e sanzionare il fenomeno - afferma il Sindaco - ma che purtroppo si scontra con una grave carenza legislativa.
In ogni caso, è fondamenatle che da parte di cittadini e automobilisti non vi sia alcuna accondiscendenza rispetto a questi comportamenti estortivi."

----------
Salvatore Romano
Polizia Municipale
Ufficio Informazioni Istituzionali
338.5312976



--
-----------------------------------------------------------------------------
Le informazioni contenute nella presente e-mail e nei documenti eventualmente allegati sono confidenziali e sono comunque  riservate al destinatario delle stesse. La loro diffusione, distribuzione e/o copia da parte di terzi è proibita e può costituire violazione della normativa che tutela il diritto alla privacy. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, Vi preghiamo di informare immediatamente il mittente del messaggio e di distruggere questa e-mail.

Grazie per la collaborazione.

-----------------------------------------------------------------------------
This e-mail is confidential and it is legally privileged. If you have received it in error, please notify us immediately by reply e-mail and then delete this message from your system. Please do not copy it or use it for any purposes, or disclose its contents to any other person. Mind that to do so could be a breach of Italian privacy Law.

Thank you for your co-operation.

-----------------------------------------------------------------------------



_______________________________________________
Comune mailing list
[hidden email]
http://news.comune.palermo.it/mailman/listinfo/comune