Stamattina, con la sottoscrizione dei Presidenti Perniciaro e Randazzo e del relativo accordo ed alla presenza delle sigle sindacali, sì è concluso il percorso di mobilità interaziendale che ha consentito di trasferire 6 dipendenti della Reset Palermo Scpa alla Sispi S.p.A. La mobilità interaziendale prende origine dalla delibera del Consiglio Comunale n. 1/2016 che prevedeva, tra l’altro, la copertura di fabbisogni di personale in alcune Società partecipate dal Comune di Palermo. Con l’inserimento di queste nuove risorse professionali Sispi potrà meglio far fronte alle importanti richieste di attivazione di nuovi sviluppi operativi a servizio del Comune di Palermo.
"Anche questo atto - ha detto il sindaco Leoluca Orlando - contribuisce ad aumentare il numero del personale Sispi con l'obiettivo di migliorare i servizi offerti".
Ufficio Comunicazione Istituzionale
Comune di Palermo
Nella foto, da sinistra, Giovanni Arena (Responsabile Risorse Umane Sispi), Francesco Randazzo (Presidente Sispi), Antonio Perniciaro (Presidente Reset) e Vincenzo Mirabile (Responsabile Personale Reset).
Free forum by Nabble | Edit this page |