[Notizie dal Comune di Palermo] Mobilità interaziendale, transitano ad Amg Energia 5 dipendenti della Reset

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options

Mobilità interaziendale, transitano ad Amg Energia 5 dipendenti della Reset

Si è concluso oggi anche per Amg Energia Spa il percorso di mobilità interaziendale relativo al passaggio nella società di cinque unità lavorative provenienti da Reset.

La chiusura dell’iter è stata definita stamattina dal presidente di Amg, Giampaolo Galante e dal presidente di Reset, Antonio Perniciaro alla presenza dei sindacati. Il processo avviato dall’amministrazione comunale fa riferimento alla deliberazione del Consiglio comunale numero 1 del 2016 che prevede, tra le altre cose, la mobilità di lavoratori tra le società partecipate della galassia comunale sulla base dei fabbisogni espressi da ogni azienda e nell’ottica complessiva di migliori servizi per la città. 

Le cinque unità richieste da Amg con un avviso di selezione, a cui è seguita la compilazione di una graduatoria, transiteranno nella società già dal mese di ottobre e verranno inquadrate, con il profilo di operaio generico, al secondo livello del contratto nazionale di lavoro unico Gas Acqua (Utilitalia), con orario di 32 ore settimanali.

“I lavoratori saranno inseriti all’interno delle direzioni operative dell’azienda sulla base delle professionalità pregresse - spiega il presidente di Amg Energia, Giampaolo Galante - con l’obiettivo di migliorare il servizio offerto alla città”. 

Clotilde Calascibetta
Addetto stampa Amg Energia Spa Palermo
0917435238 – 3299011123 [hidden email]    [hidden email]


_______________________________________________
Comune mailing list
[hidden email]
http://news.comune.palermo.it/mailman/listinfo/comune