Centodieci coristi kids e ottantacinque piccoli direttori d’orchestra per il concerto “Dreams come true” in programma lunedì 18 dicembre alle 19.30 al Teatro Massimo di Palermo.
Quasi duecento musicisti per uno spettacolo già quasi sold out che vedrà insieme tutte le formazioni kids del Teatro e che ha richiesto una sistemazione ad hoc della Sala Grande. Sul palcoscenico staranno tutti i coristi (Coro di voci bianche e Coro Arcobaleno, costituito dai bambini della comunità straniere di Palermo), mentre gli strumentisti dell’Orchestra Kids si sistemeranno nella buca orchestrale, che è stata alzata a livello della platea dove sono state rimosse le prime due file di poltrone.
Direttore Michele De Luca, maestro del coro Salvatore Punturo. Oggi la presentazione, con il sindaco e presidente della Fondazione Teatro Massimo Leoluca Orlando, il sovrintendente Francesco Giambrone, il presidente di Sicily by Car Tommaso Dragotto, partner della manifestazione, il vicepresidente della Fondazione Leonardo Di Franco, il direttore Michele De Luca.
COMUNICATO, PROGRAMMA, FOTOGRAFIE (di StudioCamera) in allegato.
LE IMMAGINI al seguente link
Free forum by Nabble | Edit this page |