[Notizie dal Comune di Palermo] Iniziativa Urban Innovation Action - Riapertura termini: presentazione documentazione entro il 9 marzo.

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options
Sono stati riaperti i termini per la selezione di soggetti interessati all'elaborazione e co-progettazione con il Comune di Palermo di una  proposta progettuale nell'ambito dell’Iniziativa Urban Innovative Actions, relativamente all’accoglienza dei migranti e dei rifugiati.

La documentazione, presentata in busta chiusa, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 di giovedì 9 marzo 2017.

L'Amministrazione comunale di Palermo, dato l’impatto delle politiche migratorie e dell’accoglienza che hanno assunto per il contesto sociale  culturale ed economico della Città di Palermo, ritiene prioritario l’asse a. “Integrazione di Migranti e Rifugiati”.

Sono ammessi alla presentazione delle proposte enti privati costituiti ed operativi da almeno cinque anni alla data di pubblicazione del presente avviso. Al soggetto selezionato sarà affidato l’incarico di elaborazione della proposta progettuale, di individuazione dei partner pubblici e privati da sottoporre ad approvazione dell’Amministrazione Comunale, dell’assistenza all’invio della proposta secondo le modalità definite dal bando UIA.

In caso di selezione del progetto il compenso previsto per l’incarico sopra descritto è quello previsto dal bando UIA come importo forfettario pari a  20.000 euro (euro ventimila) e che sarà dovuto soltanto in caso di finanziamento del progetto presentato.  Nulla avrà a pretendere il soggetto selezionato nel caso di non finanziamento.

Avviso in allegato.

Giovanni Gaudesi
Ufficio Comunicazione Istituzionale
Comune di Palermo


_______________________________________________
Comune mailing list
[hidden email]
http://news.comune.palermo.it/mailman/listinfo/comune

AVVISO_PROPOSTA PROGETTUALE_INIZIATIVA URBAN INNOVATIVE ACTIONS..pdf (3M) Download Attachment