Continua il Festival della Città Educativa, in programma fino a domenica 20 novembre presso i Cantieri Culturali alla Zisa,
La rassegna, giunta alla seconda edizione, prevede un fitto calendario di iniziative organizzate dal Laboratorio Cittadino “Palermo Città Educativa” del Comune di Palermo. Nelle botteghe, gazebo, spazi espositivi e postazioni fisse, opportunamente allestiti, si alterneranno studenti, docenti, operatori del terzo settore, professionisti, funzionari e amministratori del mondo del no profit.
Il programma di domani prevede, presso la sala De Seta, dalle 14.30 alle 16, un seminario per docenti sulla cultura cinese e, dalle 16.30 alle 18.30 una conferenza pubblica sul modello del Comitato Educativo della VI Circoscrizione. Numerosi gli appuntamenti e le attività ospitate nelle Botteghe e nei Gazebo. Prevista anche per domani, la possibilità, dalle ore 9.30 alle 13.00, di visitare uno spazio espositivo, il "Lapa Teatro" Ditirammu, un motocarro ape adibito a teatro ambulante.
Maggiori dettagli ed orari nel programma allegato.
Giovanni Gaudesi
Ufficio Comunicazione Istituzionale
Comune di Palermo
_______________________________________________
Comune mailing list
[hidden email]
http://news.comune.palermo.it/mailman/listinfo/comune