L’Ufficio Edilizia Scolastica ha previsto un servizio di segnalazione per lavori di manutenzione e di pronto intervento che riguardano gli edifici scolastici e gli asili nido che ricadono nel territorio della V, VI, VII e VIII Circoscrizione.
L’obiettivo è quello di accelerare i tempi di intervento e la tempestiva risoluzione dei problemi.
La circolare esplicativa, emanata dall’Ufficio Edilizia Scolastica, informa i Dirigenti delle Istituzioni scolastiche interessate che le necessità relative alla rimozione di parti pericolanti di intonaci e murature, al noleggio di auto espurgo o piattaforme aeree, ad opere provvisionali a salvaguardi della pubblica incolumità, potranno essere segnalate tramite un call center, attivato dall’impresa Co.San. s.r.l. su due linee telefoniche, un numero di cellulare, un fax oppure un apposito indirizzo di posta elettronica.
L’Ufficio di Direzione dei Lavori o il Responsabile Unico del Procedimento, tranne nei casi di indifferibile emergenza/urgenza, disporrà l’esecuzione dell’intervento, nonché, nei casi di interventi classificati come “programmabili”, l’esecuzione di tutte le opere necessarie.
Giovanni Gaudesi
Ufficio Comunicazione Scolastica
Comune di Palermo
Free forum by Nabble | Edit this page |