Lunedì 24 febbraio, alle ore 9,30 alla presenza del Sindaco di Palermo Leoluca Orlando e dell'Assessore alla Cultura Francesco Giambrone si inaugura il nuovo Centro di Informazione turistica (CIT) di Largo Cavalieri del S. Sepolcro.
Nel cuore del centro storico cittadino- nei pressi di Piazza Bellini e delle Chiese della Martorana e di San Cataldo- il nuovo punto di accoglienza turistica occupa i locali che precedentemente ospitavano la Casa Comunale, e che ritornano alla loro funzione originaria, come testimoniato dall'insegna d'epoca, opera dello scultore Giovanni Rosone (Palermo, 1910-2001) ancora visibile all'ingresso.
Al fine di offrire ai turisti ulteriori servizi, l'Amministrazione Comunale in partnership con Federalberghi, il consorzio PalermoHotels e Confindustria Turismo, realizzerà all'interno del CIT anche un desk dedicato al servizio gratuito di prenotazione alberghiera.
L'inaugurazione del nuovo centro di informazione turistica è il primo step di un progetto più ampio che riguarda il restyling di tutti i CIT presenti in città.
Ufficio Comunicazione Distretto Culturale di Palermo
ANTONIO GERBINO - ROSANNA PISCIONE
presso Galleria d'Arte Moderna
Via S. Anna, 21 - 90133 Palermo
tel. 393.9991259 - 091.8431606
www.palermocultura.it
[hidden email]
______
U.O. Informazione Istituzionale
Comune di Palermo
Fabio Citrano
366.5897317
Free forum by Nabble | Edit this page |
1 Comment
[Comunepalermo] Turismo. Inaugurazione nuovo CIT