Si è svolta oggi la prima riunione fra il gruppo di tecnici del Comune che stanno lavorando al nuovo sito web e i tanti professionisti, tecnici e semplici appassionati che hanno dato la propria disponibilita a collaborare gratuitamente.
Erano presenti gli Assessori Catania, che ha la responsabilita del settore, Barbera, Ciulla ed Evola, oltre a diversi dipendenti comunali.
È stata presentata la prima bozza del nuovo sito, che sara improntato alla trasparenza, alla interazione e alla accessibilita.
Nel corso dell'incontro, cui hanno partecipato circa 70 persone, sono state raccolte le proposte, i suggerimenti e le offerte di collaborazione. Non sono mancate le offerte di donare al Comune alcuni softwares, applicativi ed "app" mobili che favoriranno la partecipazione dei cittadini e la comunicazione con l'Amministrazione.
"Sono molto soddisfatto dell'incontro - ha dichiarato Giusto Catania - perché ha confermato la correttezza dell'approccio partecipativo che abbiamo scelto e perché ha mostrato lo spirito collaborativo e l'impegno dei tanti che hanno partecipato."
Free forum by Nabble | Edit this page |