AMAP S.p.A.
COMUNICATO STAMPA
SFERRACAVALLO: EROGAZIONE IDRICA O.K.
Ruolino di marcia rispettato nei lavori odierni al passaggio a livello di Sferracavallo per lo spostamento di una tubazione.
Lavori ultimati entro le ore 19 di oggi da parte delle maestranze dell’Amap che hanno così rispettato i tempi di previsione, riducendo al minimo i disagi di una prolungata mancanza d’acqua nella borgata marinara.
L’erogazione idrica era stata interrotta a partire dalle ore 8,30 di oggi per consentire lo spostamento della tubazione ricadente nel nuovo passaggio a livello di via Sferracavallo, proprio perché essa interferiva con i lavori del passante ferroviario effettuati dalla SIS.
I lavori hanno comportato anche la creazione di un “by-pass” e quindi sono stati più complicati del previsto, nonostante si sia riusciti a finirli in serata.
Infatti, immediatamente dopo la loro ultimazione, è stata riaperta l’acqua. Tanto che l’erogazione idrica sta già tornando a regime e si normalizzerà completamente in nottata.
Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).
Francesco Galioto – Giuseppe Carollo
U.O. Comunicazione e Immagine
AMAP S.p.A.
Free forum by Nabble | Edit this page |