Dichiarazione del Vice Sindaco Cesare Lapiana
"L'Amministrazione comunale ha mantenuto un contatto costante con tutte le Isitutuzioni coinvolte per la soluzione del problema della Gesip e affinché si giunga alla ripresa dei servizi per la città e alla garanzia del reddito per i lavoratori. Durante i contatti avuti sia col Presidente Crocetta sia con i suoi Assessori, abbiamo sempre ricevuto una conferma della grande attenzione che il Governo regionale pone per la soluzione dei problemi.
Mentre confidiamo nell'accoglimento della la Cassa Integrazione in deroga per i primi quattro mesi dell'anno, proseguiremo il lavoro per redigere il piano più dettagliato, a partire dal tavolo tecnico già convocato con i sindacati per lunedì prossimo quando discuteremo del collocamento a riposo di una parte dei lavoratori e delle modalità di impiego produttivo di tutti gli altri nei servizi necessari alla città.
Così come già dichiarato dal Sindaco al termine dell'incontro col Ministro Fornero, questo piano sarà subito dopo trasmesso tanto al Governo nazionale quanto a quello Regionale, con cui proseguiremo il confronto per la soluzione del problema."
_________
Pietro Galluccio
Tel. +39.338.1728439
Free forum by Nabble | Edit this page |