“PIANO STRAORDINARIO ALLAGAMENTI”
CADITOIE di via delle pergole
Non ha sosta il “Programma Straordinario” di prevenzione allagamenti nelle varie zone della città, soprattutto mentre non piove!
Inserito in questo “programma straordinario”, è partito proprio ieri da Mondello il nuovo “Progetto Pilota” che consiste nella ricognizione ed il monitoraggio delle caditoie stradali da parte di “Palermo Ambiente”, Società del Comune che si occupa del Controllo e monitoraggio dei servizi resi da RAP ed AMAP, al fine di segnalar loro le varie criticità e raccomandarne gli interventi.
Pertanto, nell’ottica di tale progetto, in concomitanza di una sua visita in via delle Pergole, il vicepresidente dell’Amap Michelangelo Salamone ha espresso direttamente sul posto un significativo apprezzamento per il lavoro di squadra tra AMAP e RAP, svolto in sinergia e contraddistinto dal massimo spirito di collaborazione. Qui infatti, una squadra dell’Amap ed una della Rap hanno lavorato per “riattivare” alcune caditoie che da tempo non funzionavano più, dando luogo a continui allagamenti.
E mentre in via Nina Siciliano sono già state ripristinate le due caditoie rotte, continua intanto il lavoro di svuotamento e razionalizzazione caditoie in viale Michelangelo, nelle vicinanze della via Santuario di Cruillas e, su altro versante, in alcuni punti del curvone della Cala (ambo i lati).
Francesco Galioto
U.O. Comunicazione e Immagine
AMAP S.p.A.
Palermo, 06-12-2013
Free forum by Nabble | Edit this page |