VILLAGRAZIA, BOCCADIFALCO, BORGO NUOVO E C.E.P.
Riprisrinata erogazione idrica
A causa del black-out dell’energia elettrica verificatosi nei giorni scorsi nel territorio compreso tra Termini Imerese e Villabate, era insorto di conseguenza un guasto alla Centrale di sollevamento “Casteldaccia” creando disservizi e problemi di approvvigionamento nella fascia pedemontana comprendente le zone di Villagrazia, Boccadifalco, Borgo Nuovo e C.E.P.
L’AMAP già da ieri è tempestivamente intervenuta per ridurre al minimo i disagi del primo momento e nella mattinata di oggi ha attivato un approvvigionamento alternativo, consentendo così il ripristino della normale erogazione idrica in tutta la fascia interessata, a partire da oggi stesso.
Comunque, le attività di riparazione del guasto alla Centrale di Casteldaccia proseguiranno nei prossimi giorni, ma questi lavori ancorché necessari non influiranno nella normale erogazione idrica, né nel circuito idrico “pedemontano” né in altre reti o sottoreti della città.
Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).
(fra.gal./giu.car.)
U.O. Comunicazione e Immagine
AMAP S.p.A.
Free forum by Nabble | Edit this page |