Si inviano ai cittadini e alla stampa informazioni aggiornate circa lo stato di alcuni lavori di emergenza eseguiti in queste ore dalle squadre dell'AMAP
1)- TORNA L’EROGAZIONE IDRICA IN VIA CASTELLANA
2)- PROSEGUE L’INTERRUZIONE IDRICA IN VIA CARTAGINE
3) - NUOVA INTERRUZIONE IDRICA A SFERRACAVALLO
1) Sono stati ultimati i lavori in via Castellana e in serata l’acqua sarà immessa in rete, pertanto l’erogazione idrica tornerà a regine entro domani sera.
2) Per quanto riguarda i lavori in via Cartagine, per via di complicazioni derivanti dalla presenza di alcuni pozzetti dell’ENEL, permane l’interruzione idrica. Tuttavia la squadra dell’AMAP, intervenuta in mattinata, ha messo in sicurezza il sito. Domattina, assieme alla squadra dell’AMAP interverrà una squadra dell’ENEL che isolerà il tratto interessato per consentire l’ultimazione dei lavori idraulici. Immediatamente dopo sarà riaperta l'acqua e pertanto l’erogazione idrica si normalizzerà progressivamente entro mercoledì.
3) Altra interruzione idrica a Sferracavallo, nel tratto compreso tra la via dell’Arancio, via del Cedro e via Calandra, a causa di una forte perdita verificatasi nell’attraversamento della contigua linea ferroviaria. I lavori di riparazione verranno effettuati domani mattina alla presenza delle maestranze della SIS e l’acqua verrà riaperta subito dopo la fine dei lavori. Pertanto l’erogazione idrica tornerà a regime mercoledì mattina.
Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).
U.O. Comunicazione e Immagine
di AMAP S.p.A.
Giuseppe Carollo/Francesco Galioto
Palermo 06/05/2013
--
U.O. Ufficio Informazione Istituzionale
Comune di Palermo
Fabio Citrano
366.58971317
Antonella Di Maggio
338.6540599
_______________________________________________
Comunepalermo mailing list
[hidden email]
http://mail.ufficistampa.org/mailman/listinfo/comunepalermo_ufficistampa.org