[Comunepalermo] 2013. Medaglia della città al primo nato dell'anno.

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options

Il Responsabile del Cerimoniale del Comune, dott. Alberto Mandalari, ha consegnato questa mattina su incarico del Sindaco la medaglia commemorativa della citta ai genitori di Alexander Gabriel Despa, il primo nato dell’anno della città di Palermo.

"La nascita di Alexander Gabriel - dichiara il Sindaco - è simbolo di una città sempre piu aperta e multiculturale."

“Siamo grati per la sensibilità che il sindaco Orlando ha mostrato nei confronti del piccolo venuto alla luce nel reparto di Ostetricia e Ginecologia della nostra Azienda ospedaliera”. Lo ha detto Maria Concetta Martorana, Direttore Sanitario dell’Azienda ospedaliera “Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello”, prendendo parte questa mattina alla cerimonia di consegna della targa con i simboli della città di Palermo donata dal Comune alla mamma del piccolo.

La cerimonia si è svolta nei locali dell’Uoc di Neonatologia, dove il piccolo è ricoverato perché nato pretermine, alla presenza anche del primario dell’Uoc di Neonatologia e UTIN, Giorgio Sulliotti.

“Un gesto che riflette grande attenzione – ha aggiunto il direttore sanitario Martorana – condivisa e messa in atto quotidianamente anche dalla nostra Azienda sempre in prima linea nel sostegno e difesa della salute della donna e dei nascituri e del diritto alla vita”.

-----------------
Fabio Citrano
Ufficio Informazione Istituzionale
Comune di Palermo
091.7401111 - 393.9629434

Azienda ospedaliera “Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello”
Ufficio stampa
Giorgia Governale
331.6213922


_______________________________________________
Comunepalermo mailing list
[hidden email]
http://mail.ufficistampa.org/mailman/listinfo/comunepalermo_ufficistampa.org