"Voglio ringraziare e dare un abbraccio ai genitori e alla sorella di Aldo Naro, il giovane medico ucciso esattamente un mese fa, vittima di un'assurda violenza, per la loro presenza e testimonianza. Ringrazio anche tutto il quartiere per la commossa ed affettuosa partecipazione".
Lo ha detto il sindaco Leoluca Orlando, che oggi ha partecipato alla celebrazione eucaristica, che si è svolta nella chiesa di San Filippo Neri, allo Zen, in occasione del trigesimo di Aldo Naro.
"Sono d'accordo con le parole di Padre Michele Pertini - aggiunge Orlando - quando afferma che non tutto è marcio al San Filippo Neri, così come non tutto è marcio nell'intera città di Palermo. Concordo anche con le parole del cardinale, Paolo Romeo, quando spiega che il superamento dell'indifferenza è la premessa per costruire una vera comunità rispettosa dei diritti e dei doveri di tutti e di ciascuno".
Alla Santa Messa hanno partecipato, oltre al primo cittadino di Palermo, anche gli assessori, il Presidente del Consiglio comunale e alcuni consiglieri.
Fabio Citrano
Ufficio Comunicazione Istituzionale
Comune di Palermo
3665897317
_______________________________________________
Comune mailing list
[hidden email]
http://news.comune.palermo.it/mailman/listinfo/comune