L’Assemblea di ieri, che vedeva coinvolte le forze lavoro della discarica, ad esempio, non ha consentito i recuperi adeguati vista la chiusura parziale dell’impianto nelle ore dedicate agli incontri.
Oggi, le assemblee si espleteranno presso l'autoparco di Partanna che vede servita la zona dedicata al “porta a porta” e allo spazzamento dell’area Nord della città.
L'Azienda nonostante le agitazioni e la situazione dei mezzi, ha messo in campo tutte le azioni possibili per il recupero, nel più breve tempo possibile, dei reparti non serviti ed inoltre ha disposto rigidi ordini di servizio con disponibilità di utilizzo di tutte le forze anche di altri servizi con un monitoraggio da parte di tecnici per i vari controlli sulle zone bisognevoli, in priorità, di interventi. I siti e i quartieri che maggiormente saranno oggetto di azioni straordinarie mirate per il recupero del pregresso riguardano le zone di: Resuttana–San Lorenzo, Brancaccio, Ballarò, Tasca Lanza, bretella Laterale viale Regione, Bonagia, ZEN e qualche postazione ricadente a Mondello.
La Rap si scusa per il temporaneo disagio creato alla città, aggravato, purtroppo, dall’avere organizzato i sindacati, proprio a Brancaccio (autoparco destinato ai Servizi Raccolta RU) e di lunedì ( giorno post – domenicale) l’avvio delle assemblee, e si impegna a ridurre al minimo i disservizi con l’augurio di potere ripristinare la regolarità del servizio entro Pasqua.
Annalisa Martorana
Ufficio Relazione Stampa Rap
348.2944754
Free forum by Nabble | Edit this page |