[Comune di Palermo] Lavori Tram. Variazione viabilità quadrilatero Giotto, Galilei/Pacinotti, Campolo, Migliaccio

Posted by Comunepalermo mailing list Comunepalermo mailing list
      Options

L'ufficio Mobilità Urbana ha emesso un'ordinanza sindacale che varia l'assetto veicolare all'interno del quadrilatero Giotto, Galilei/Pacinotti, Campolo, Migliaccio, per migliorare il flusso veicolare dopo il restringimento della carreggiata in via Leonardo da Vinci e via Tintoretto, nell'ambito dei lavori per la realizzazione del Tram.


In particolare, via Tintoretto  è stato istituito il senso unico in direzione di via Campoli, cosi come sarà a senso unico il tratto compreso tra il largo Escrivà e via Leonardo da Vinci, dove all'incrocio le autovetture avranno l'obbligo di svolta a sinistra e l'intero tratto di via Munter in direzione via Leonardo da Vinci, dove ci sarà l'obbligo di svolta a destra.


Nel tratto compreso tra via Tintoretto e largo Escrivà è stato istituito il doppio senso di marcia. I veicoli che provengono da via Tintoretto, direzione lato monte, dovranno percorrere la carreggiata principale, come pure quelli provenienti da via Lancia di Brolo, che svoltano a destra, e quelli provenienti da via Migliaccio (lato via Scobar), e dalla via Ballo, per raggiungere via Campolo. I veicoli che invece giungono da via Lancia di Brolo, potranno svoltare a sinistra percorrendo solo la parte di carreggiata a monte dei parcheggi. Infine, i veicoli che provengono da via Migliaccio (lato via Scobar) e da via Ballo, potranno svoltare a sinistra, sull'isola di traffico, per raggiungere via Leonardo da Vinci.


In allegato ordinanza e mappa


Fabio Citrano
Ufficio Comunicazione Istituzionale
Comune di Palermo
3665897317

_______________________________________________
Comune mailing list
[hidden email]
http://news.comune.palermo.it/mailman/listinfo/comune

22_1.jpg (398K) Download Attachment
22_2.jpg (352K) Download Attachment
513 VIA TINTORETTO E ALTRE VARIAZIONE SULL'ASSETTO VEICOLARE.pdf (1M) Download Attachment