Palermo 13 luglio 2015 - In occasione del Festino di Santa Rosalia, RAP nelle area interessate dalle manifestazioni ( Cassaro – Foro Italico- Mondello) ha previsto di attivare i servizi straordinari per la pulizia a partire dalle ore 3 di mercoledì 15 luglio e, per accelerare le attività da parte delle maestranze aziendali e restituire, quanto prima, le strade pulite al traffico veicolare e pedonale, posizionerà domani stesso, 60 bidoni da 360 lt. sui principali siti interessati dalla manifestazione(Foro Umberto I, via Cala, Piazza Sant’Erasmo, Piazza Kalsa, Piazza Marine, Piazza Santo Spirito, Piazza Magione e strade perimetrali).
In campo il 15 luglio, oltre 50 unità lavorative dedicate allo spazzamento, tre spazzatrici, l’impiego di due pale gommate con segui pala e tre squadre dedicate per il ritiro dei rifiuti ingombranti.
Il servizio di raccolta rifiuti da cassonetto nelle vie interessate al Festino sarà anticipato alle ore 11 di domani (14 luglio); diversamente i 13 itinerari generalmente previsti in notturno, saranno anticipati nel pomeriggio.
La dirigenza Rap ha già provveduto all’emissione di opportuni ordini di servizio per garantire, visto che trattasi di festivo, almeno il 50 % del personale di raccolta e di spazzamento. La Rap ha già effettuato nei siti interessati la disinfestazione e la derattizzazione e successivamente ha in programma una ulteriore disinfestazione per il 15 luglio.
Annalisa Martorana
Ufficio Relazione Stampa Rap
348.2944754
Free forum by Nabble | Edit this page |