Amg Energia al lavoro per il Festino
Amg Energia Spa al lavoro per il Festino di Santa Rosalia. E’ stata completata la verifica dei punti luce e la pulizia dei vetri delle lanterne di corso Vittorio Emanuele ed è stato eseguito un intervento di manutenzione su uno dei candelabri artistici che si trovano in piazza Pretoria.
Amg sta effettuando anche un intervento di bonifica del percorso del corteo, che si svolgerà domani sera lungo corso Vittorio Emanuele sino ad arrivare al Foro Italico, per la rimozione di cavi, fili e quanto potrebbe ostacolare il passaggio della sfilata del carro trionfale. Il controllo dei punti luce verrà completato lungo lo stesso percorso e nei luoghi che saranno toccati dai festeggiamenti in onore della patrona di Palermo.
Le squadre della società garantiranno, inoltre, la loro assistenza durante lo svolgimento delle manifestazioni. Oggi, a partire dal pomeriggio, verrà spenta l’illuminazione pubblica della Cattedrale, di corso Vittorio Emanuele, di piazza Vigliena, dei Quattro Canti e di Porta Felice per consentire le prove tecniche e i puntamenti delle luci. Domani (14 luglio), dal pomeriggio e sino alla fine della manifestazione, verrà spenta l’illuminazione pubblica lungo tutto il percorso e le aree di spettacolo: Corso Vittorio Emanuele, da via Matteo Bonello a via Roma e da piazza Marina a Porta Felice, Foro Umberto I, da Porta Felice a piazza Kalsa e la passeggiata a mare. L’illuminazione verrà riaccesa alla fine della manifestazione.
Palermo, 13-7-2015
Clotilde Calascibetta
Addetto stampa Amg Energia Spa Palermo
0917435238 – 3299011123 [hidden email] [hidden email]
Free forum by Nabble | Edit this page |