Si ricorda ai colleghi che oggi, a villa Niscemi, si terranno due appuntamenti:
- alle ore 10.30 la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione della “Settimana della cultura tunisina in Sicilia – Da Cartagho a Panormus”, organizzata dal Consolato di Tunisia, in collaborazione con Comune di Palermo e Cisl Palermo Trapani, che si terrà dal 22 al 30 aprile presso i Cantieri culturali della Zisa.
All’incontro con i giornalisti, insieme al sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, saranno presenti il console di Tunisia a Palermo, Farhat Ben Souissi, gli assessori alla Partecipazione e alla Cultura, Giusto Catania e Andrea Cusumano, la segretaria generale Cisl Palermo Trapani, Daniela De Luca, e il presidente della Consulta delle Culture, Adham Darawsha.
- alle ore 11.30 la conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto di performance "Raìces", di Regina Josè Galindo, in programma il 23 aprile all'Orto Botanico, e della mostra "Estoy viva" della stessa artista guatemalteca, visitabile dal 24 aprile al 28 giugno ai Cantieri Culturali della Zisa. L'iniziativa è promossa dall'Assessorato alla Cultura, da Arcigay Palermo e Palermo Pride in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Milano e il Pac - Padiglione d'Arte Contemporanea.
All'incontro con i giornalisti oltre a Regina Josè Galindo, vincitrice del Leone d'Oro alla 51ma Biennale di Venezia come migliore giovane artista, sarà presente, tra gli altri, l'assessore alla Cultura, Andrea Cusumano.
Free forum by Nabble | Edit this page |