Nonostante ciò, il Presidente fa, altresì, presente di avere già convocato, per martedì prossimo (7/4/15), tutte le OO.SS., con ciò non comprendendo i toni, anche talora minacciosi, assunti, con le dichiarazioni rese, dalla FIT-CISL.
Entrando nel merito delle contestazioni mosse nel comunicato cui si risponde, il Presidente chiarisce che: le lamentate contestazioni, laddove comminate, si ritiene rispondano pienamente alle previsioni del CCNL e non siano altro che l’esito di procedimenti disciplinari avviati dai competenti uffici; la gara delle spazzatrici è già stata espletata; presso la sede di Brancaccio, come risulta dagli atti aziendali, non sono presenti rifiuti tossici né problemi nella fornitura dell’acqua.
Il Presidente si dichiara disponibile a recarsi in Procura, insieme al Primo Cittadino ed ai Sindacati, laddove se ne ravvisasse la necessità, e fa presente che, comunque, il C.d.A. auspica che il confronto (mai dallo stesso interrotto) con le OO.SS. possa riprendere, con toni più sereni che invece sembrano, in atto, spiacevolmente tesi.
Annalisa Martorana
Ufficio Relazione Stampa Rap
348. 2944754
Free forum by Nabble | Edit this page |