RAP:«Altri 5 mezzi in campo. Rispettato il programma degli interventi
per il recupero del pregresso sulla raccolta dei rifiuti in città».
Palermo, 22 maggio 2013 – Migliorata la disponibilità dei mezzi che da stanotte vede in servizio altri 5 compattatori rientrati dalle manutenzioni ed oltre gli itinerari da compattatore che servono il turno antimeridiano regolarmente a lavoro, l’azienda ha messo in campo, per ogni turno una pala e una gru con benna a polpo per gli interventi straordinari .
Stamattina ultimate le attività di recupero sul centro storico, nello specifico su: piazza Cattolica, via Alloro, via Casa Professa. Durante il turno notturno si è intervenuti come da programma su via Toti, via Argento, via Galletti, via Ripellino.
Il servizio di raccolta afferente al quartiere Brancaccio sta iniziando a regolarizzarsi. In corso le attività in via Sperone e su alcune postazioni di Corso dei Mille.
Stanotte programmati, sempre con l’ausilio di una pala meccanica, interventi su via Altofonte e corso Calatafimi alta. Per quanto riguarda alcune postazioni ricadenti nella borgata marinara di Mondello dove vi sono stati dei rallentamenti da due giorni, per dei mezzi andati in avaria, già a partire da domani con il turno antimeridiano, si avvieranno le attività di recupero.
Info: Annalisa Martorana
Ufficio Relazione Stampa Rap
cell. 348.2944754
Free forum by Nabble | Edit this page |