AEROPORTO, IL MINISTRO TONINELLI AL VIA DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO E ADEGUAMENTO SISMICO DEL TERMINAL PASSEGGERI
Palermo, 18 luglio 2019 - lunedì 22 luglio, alle 11,30, presso l’aeroporto di Palermo Falcone Borsellino - terminal passeggeri area check-in C, piano terra - si terrà la cerimonia di inaugurazione dei lavori di ampliamento e adeguamento sismico del terminal passeggeri. L’opera darà un volto nuovo all’aerostazione e renderà più accogliente e sicuro lo scalo aereo.
E' prevista la partecipazione del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli, del sindaco di Palermo Leoluca Orlando, del presidente dell’Enac Nicola Zaccheo, di Tullio Giuffré e Giovanni Scalia, presidente e amministratore delegato di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto di Palermo, del Cda e dei Soci.
Ufficio stampa Gesap spa
Salvo Ricco (3477506888)
Tw: @AeroportoPa - Fb: Gesap - Aeroporto Internazionale di Palermo - Instagram: aeroportopalermo - Periscope: Aeroporto Palermo
n.b.: la Gesap, per il giorno delle conferenza stampa, ha previsto il trasferimento gratuito a/r da Palermo per l’aeroporto con i bus Prestia & Comandé. I giornalisti potranno partire da qualsiasi fermata e comunicare al conducente “conferenza stampa aeroporto”.
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/E2F34BD6-E8D4-4589-98E2-0DECF693EFD9%40gmail.com.
Per altre opzioni visita
https://groups.google.com/d/optout.