<<Spiace constatare che il consigliere Anello non sappia neanche qual è l'ordine del giorno dei lavori della sua commissione.
Oggi non ero stato invitato a discutere di Ztl ma "di viabilità nella zona Piazza Politeama, Via Ruggero Settimo e vie limitrofe in occasione delle festività natalizie."
Purtroppo un impegno improvviso mi ha impedito di partecipare ed ho preventivamente avvertito che sarei stato sostituito da un funzionario.
Appena sono riuscito a liberarmi dall'imprevisto mi sono collegato ai lavori della commissione, con venti minuti di ritardo, ma i lavori erano stati chiusi.
Anello sa perfettamente che mi sottraggo mai al confronto politico.
Quello che evidentemente Anello non sa che ieri si è svolto un proficuo confronto tra il sindaco, la giunta e le organizzazioni di categoria e sulla Ztl abbiamo trovato una convergenza su un percorso condiviso che, dopo le dovute verifiche tecniche e l'analisi del DPCM preannunciato dal Governo, sarà oggetto di decisione della giunta>>.
Lo dichiara l'assessore alla Mobilità, Giusto Catania, in risposta alle dichiarazioni di Alessandro Anello, consigliere comunale della Lega e vicepresidente della VI commissione Attività produttive, pubblicate oggi pomeriggio (link: https://www.comune.palermo.it/noticext.php?cat=1&id=29895).
Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuCQ5aeCmx3C4JdXW1V5PjZf0cYLrM52oXbL7%2BBT0GdR4Q%40mail.gmail.com.