In occasione del XXVII anniversario della strage di via D’Amelio, in cui persero la vita il Giudice Paolo Borsellino ed i componenti della sua scorta, Agostino Catalano, Eddie Walter Cosina, Claudio Traina, Vincenzo Li Muli ed Emanuela Loi, Il Sindaco Leoluca Orlando ha partecipato stamani ad un incontro-dibattito, svoltosi presso il chiostro della Questura, sul tema del contrasto al fenomeno mafioso.
"Ho espresso grande apprezzamento al Questore di Palermo ed un saluto al Capo della Polizia presente a Palermo - ha dichiarato il Sindaco - a conferma della grande attenzione per la nostra realtà, ma anche dello straordinario contributo della Polizia di Stato per un profondo cambiamento della nostra città.
La Questura di Palermo si è ancora una volta confermata come punto di riferimento della legalità, dei diritti e della promozione della cultura come fondamento per l'affermazione della dignità della persona e della comunità.
Artisti, docenti, studenti e operatori sociali hanno testimoniato l'importanza di un cammino comune per affrancare le nostre comunità da egoismi individualistici e soffocanti logiche di appartenenza delle mafie di ieri e di oggi".
Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuAF7xY_rmnoywPo6Pdsi1QbTpSJmQm1H%3D%2By%3D-7-b5cdrg%40mail.gmail.com.