“Con 24 voti favorevoli, al Consiglio comunale, abbiamo approvato all'unanimità la proposta di “Esclusione dal conteggio della posizione debitoria dei contribuenti delle morosità relative agli anni d'imposta 2020 e 2021" e la proposta di "differimento della data di entrata in vigore del Regolamento per l'applicazione delle misure di contrasto all'evasione fiscale". Esprimiamo soddisfazione per lo spirito costruttivo manifestato da tutti i Consiglieri oggi presenti, tornati a esercitare il ruolo per il quale tutti noi siamo stati eletti. Un segnale positivo per i tanti ristoratori e per le altre attività che in questi mesi hanno subito ingenti danni economici e che non possono certamente rischiare di vedere revocate le proprie licenze. Continueremo a fare la nostra parte per dare risposte concrete alla città”.
Lo hanno dichiarato i consiglieri comunale, Viviana Lo Monaco, Concetta Amella e Antonino Randazzo del gruppo M5S a Palazzo delle Aquile.
Fabio Citrano
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuBEjseRqCSYT616ufTS%2BfXC5EqDYR_CPgqso6oYvVf%2Bpg%40mail.gmail.com.