[Comune Palermo] Voragine via Rampolla e scuola Arenella. Privati responsabili terminano messa in sicurezza.

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options
Sono terminati, a cura del condominio responsabile, i lavori di predisposizione di una passerella che permette il raggiungimento della scuola "Arenella" che si trova in prossimità di una voragine che si è aperta nei giorni scorsi sulla via Rampolla.

Già immediatamente dopo l'apertura del manto stradale, i tecnici del Comune avevano accertato che lo stesso è stato dovuto di un cedimento avvenuto nel piano cantinato del condominio di via Rampolla n. 4 e che non vi era alcun nesso con piogge o infiltrazioni, come era stato riportato in un primo momento.

L'Amministrazione del Condominio è stata quindi incaricata di compiere con urgenza i lavori necessari alla messa in sicurezza e all'accesso alla scuola.

Tali lavori sono stati prontamente realizzati da un tecnico incaricato dal Condominio e sono stati consegnati ieri pomeriggio.

L'Ufficio Edilizia Pubblica del Comune ha quindi scritto al Dirigente scolastico segnalando che sono state ripristinate le condizioni per l’accesso, in sicurezza, al Plesso Rampolla.

Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo 

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.