[Comune Palermo] Visita del Papa e servizi della PM. Dichiarazione del Comandante Marchese

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options


Il Comandante Gabriele Marchese prende atto della chiarificazione formulata dal    Vice Comandante Luigi Galatioto, alle organizzazioni sindacali CSA, CGIL e UIL "che in un primo tempo non avevano compreso la nota già inviata a firma del sottoscritto che di per sé, già  chiariva ogni aspetto relativo alla organizzazione dei servizi per la visita del Papa a Palermo.

Desidero ringraziare pubblicamente il Dott. Galatioto, responsabile di tutta l’organizzazione dei servizi relativi a questo evento,  per avere chiarito ciò che le organizzazioni sindacali non avevano compreso nella precedente nota che andava nella direzione della soddisfazione dei diritti di  ciascun lavoratore e della migliore riuscita dell'importante giornata..

Al contempo, mi auguro che la ritrovata sintonia per la buona riuscita della organizzazione dei servizi sia foriera di un rinnovato impegno dell’intero Comando con a fianco tutte le organizzazioni sindacali per il riconoscimento della professionalità del personale al fine di espletare tutti i servizi che la città merita."


Salvatore Romano

Polizia Municipale

Ufficio Informazioni Istituzionali



--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.