[Comune Palermo] Violenza contro l'I.C. "Sperone Pertini" - Dichiarazione del Gruppo consiliare "Avanti Insieme"

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options
Si inoltra la dichiarazione congiunta  di Valentina Chinnici, Paolo Caracausi, Massimiliano Giaconia, Claudia Rini, Toni Sala, del Gruppo consiliare "Avanti Insieme".
GG

"La violenza contro l'Istituto comprensivo “Sperone-Pertini” ci conferma che la Scuola, quando realizza appieno il suo compito di costituire un presidio di educazione alla cittadinanza e alla legalità, può fare molta paura. Siamo vicini alla Dirigente Antonella Di Bartolo e a tutta la comunità scolastica dello Sperone-Pertini, che costituisce uno dei riferimenti più importanti per il territorio e per la nostra città tutta. Saremo al loro fianco in ogni modo, sapendo che la loro energia sarà moltiplicata per ricostruire con più determinazione e ricominciare con più entusiasmo di prima, nella certezza che davvero, come scriveva Don Milani, “il problema degli altri è uguale al mio. Sortirne da soli è l'avarizia, sortirne tutti
insieme è la Politica”. 
 



--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuDG5xPzJeLVc%3DG0%3D4jDt3EjmjJfY_sm6RcpAq9L6gYgSQ%40mail.gmail.com.