[Comune Palermo] Ville e giardini - Definiti i lavori di riqualificazione della villa a mare al Foro Italico

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options
Prosegue l’attività dell’Amministrazione mirata alla riqualificazione del verde urbano e delle ville cittadine.

Dopo la Villa Costa, su impulso del vicesindaco ed assessore al Decoro, Fabio Giambrone e dell’assessore a Ville e Giardini, Sergio Marino, sono stati appena definiti i lavori di riqualificazione della Villa a mare al Foro Italico e, più in particolare, nella parte adiacente al porticciolo di Sant'Erasmo, oggetto di una recente riqualificazione.

Gli interventi realizzati consistono nel diserbo e pulizia dell’intera villa, nella sistemazione del verde e nella pulizia di tutti i viali interni.

"Gli operatori del settore verde e giardini - dichiarano Giambrone e Marino - hanno restituito decoro e bellezza ad una villa storica di Palermo, localizzata in un contesto di particolare interesse storico e monumentale tra Villa Giulia il Porto di S.Erasmo e Foro Italico e molto frequentata dai nostri concittadini.

Un ringraziamento alle maestranze impegnate nei lavori che sono stati effettuarti con solerzia e professionalità. Il nostro impegno continua per garantire la cura del verde cittadino consapevoli che dalla salubrità ambientale deriva benessere per i nostri concittadini".


Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo


--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuBZ2pfqJPwxX%3D2Jo1ypGbjpJ6J6Dm06JAZJdTPfWx3Xeg%40mail.gmail.com.

PHOTO-2021-05-04-09-04-58.jpg (367K) Download Attachment
PHOTO-2021-05-04-09-05-00.jpg (312K) Download Attachment
PHOTO-2021-05-04-09-04-59.jpg (453K) Download Attachment
PHOTO-2021-05-04-09-04-59 (4).jpg (429K) Download Attachment