"Riguardo alla presunta libera fruizione di un'area di quello che dovrebbe essere il parco di villa Turrisi e i due cancelli aperti, così come dichiarato dall'Assessore Marino nel comunicato stampa di ieri, a seguito di un sopralluogo effettuato stamane, confermiamo che i cancelli sono rigorosamente chiusi. Alla luce dei fatti, l'unico ad essere disinformato o in malafede, è proprio lui. Il che, ancora una volta non ci sorprende affatto.
Piuttosto lo invitiamo a rispondere all'interrogazione che presenteremo in giornata per conoscere l'avanzamento dei lavori di ricognizione catastale, la data di scadenza degli stessi e se è stato nominato un Rup circa la realizzazione della recinzione del tratto compreso tra via L.da Vinci e via Di Blasi. Era il lontano 2015, quando si statuiva alla presenza del sindaco Orlando la realizzazione di un'area verde fruibile dalla cittadinanza. I palermitani sono stanchi di aspettare e di sentire solo annunci."
Lo dichiarano la consigliera comunale Concetta Amella e la Consigliera della V Circoscrizione Simona Di Gesù
Fabio Citrano
Ufficio stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuBP_p5OojO9XRDf54Bb8X7iHmu%2ByNXZJoR3GiQeeS3Rqg%40mail.gmail.com.