[Comune Palermo] Verde, arredi e colori: insula dello Zen 2 riqualificata da operatori e residenti

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options
Gentili colleghi,
inoltriamo in allegato il comunicato a cura dell'Ufficio stampa che ha seguito l'inaugurazione dei nuovi spazi dell’Insula 1E dello Zen 2, che consentono l’accesso diretto alla Biblioteca Giufà, gestita dal Laboratorio Zen Insieme, e del murale dell’artista Ligama. A seguire la dichiarazione del sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.

"Dopo i mesi di fermo a causa del lockdown - ha dichiarato il sindaco - celebriamo oggi una bellissima giornata di ripresa nel quartiere Zen. Siamo qui per continuare un cammino, quello che la biblioteca Giufà ha fatto e continuerà a fare per il quartiere, insieme ai suoi abitanti. E' la conferma di quanto sia importante il contributo che a questo percorso, coadiuvato dall'Amministrazione comunale, è stato dato dai cittadini dello Zen. E' a loro che appartiene. Stiamo pensando - ha concluso Orlando - di poter inserire un sistema di assistenza alle biblioteche utilizzando i Puc, quando finalmente saranno sbloccati, e cioè i Progetti utili alla collettività per coloro che hanno un reddito di cittadinanza e selezionare personale adeguato per questa attività".    

Antonella Di Maggio
Ufficio Stampa
Comune di Palermo

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuAs5s0vr_vX-X1LmhtZi_W60me-zcqvtEqqsRiknK4qBQ%40mail.gmail.com.

20200608_104727.jpg (3M) Download Attachment
CS Riqualificazione insula Zen (1).doc (2M) Download Attachment