Prende il via domenica 1° dicembre “Chef per un giorno. La cucina dei Monsù”, terzo progetto di Turismo Esperienziale, realizzato nell’ambito dell’Avviso pubblico “Dal Centro alle Periferie” indetto dall'Amministrazione comunale.
Si tratta di un viaggio del gusto - ideato dalla cooperativa Kòrai - Territorio, Sviluppo e Cultura , in collaborazione con Orsa Consulting, Federazione delle Strade Vino e Sapori Sicilia, Parchi Letterari di Sicilia, Strade del Vino Terre Sicane e finanziato dal Comune di Palermo - che condurrà il visitatore, attraverso il cibo, dal mercato del Capo alle dimore nobiliari settecentesche della Piana dei Colli.
Il tour si svolgerà, dalle ore 8.30 alle ore 17.00, nelle seguenti giornate: 1, 2, 3 e 4 dicembre; 27, 28 e 29 dicembre per un totale di 7 appuntamenti.
La partecipazione agli eventi è gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria. Maggiori informazioni nell'allegata nota informativa a cura della cooperativa Kòrai.
Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuA6zGAKApXGw%2BQJVKmK%2BC%2BMuE-p5bR0RKE7RzghrBufPQ%40mail.gmail.com.