"Come è noto, l'amministrazione comunale ha avviato, ormai da oltre un anno, un'azione di contrasto del fenomeno della evasione fiscale e del mancato pagamento delle sanzioni per violazioni del Codice della Strada.
Tale attività, che ad oggi ha permesso il recupero di oltre 12 milioni di euro alle casse comunali, si è articolata con diversi strumenti improntati al dialogo con i cittadini e a fornire strumenti e regole che rendessero non necessario il recupero coatto, dandoz la possibilità di mettersi in regola con tempi e modalità il più possibile sostenibili per singoli, imprese e famiglie.
Questo è stato e sarà lo spirito con cui l'Amministrazione opera nei confronti di tutti, consci dell'uguaglianza dei cittadini, di tutti i cittadini di fronte alla legge in termini di diritti e doveri.
Da parte dell'amministrazione quindi viene l'invito a tutti i cittadini interessati a verificare la possibilità di ricorso agli strumenti agevolati previsti, utilizzando i canali messi a disposizione dal Comune."
Lo dichiara l'assessore al Bilancio Antonino Gentile.
-------
Fabio Corrano
Ufficio stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per altre opzioni visita
https://groups.google.com/d/optout.