"Il Consiglio comunale ha appena approvato un ordine del giorno, fortemente voluto dalla Lega, per la semplificazione della concessione
del suolo pubblico alle attività commerciali. L'ordine del giorno, che ha come oggetto *Richiesta interventi per l’introduzione e l’applicazione di procedure semplificate a sostegno delle imprese di pubblico esercizio*, darà una mano a ristoranti, bar, pizzerie, gelaterie e pub. Si tratta di un atto fondamentale per velocizzare le procedure per la concessione del suolo pubblico che, con questa amministrazione comunale, rischiavano di essere lente e farraginose. Un atto dovuto nei confronti delle attività commerciali che hanno avuto l'ultimo anno e mezzo devastato, e devono cercare di ottimizzare i mesi primaverili ed estivi. Ovviamente Il passo successivo che si propone la Lega è quello di portare in aula le modifiche al regolamento. D'altra parte la Lega ha già dimostrato di essere per la semplificazione, con l'assessore regionale ai Beni Culturali, che già qualche settimana fa ha semplificato la concessione del suolo pubblico in quelle zone sottoposte a vincolo di beni culturali".
Lo ha dichiarato Igor Gelarda, capogruppo Lega a Palazzo delle Aquile.
Fabio Citrano
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuA24r30-UsTnk8HU3Am82E3WfQ_2w7a5pXEOj1OPTusRg%40mail.gmail.com.