[Comune Palermo] Stamani sopralluogo congiunto dell’assessore al Patrimonio e della commissione Trasparenza per possibile hub vaccinale nei locali comunali all’interno del centro commerciale Conca d'Oro

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options
Si è tenuto questa mattina, presso la palazzina di proprietà comunale sita all’interno del centro commerciale “Conca d’Oro” di Palermo, un sopralluogo congiunto dell’assessore al Patrimonio Toni Sala e della Commissione speciale Garanzia e Trasparenza del Consiglio comunale presieduta da Cesare Mattaliano.

“Si tratta di locali in ottimo stato e che potrebbero ospitare un Hub vaccinale a servizio della zona nord di Palermo – spiega l’assessore Sala – La proposta della commissione è certamente interessante e meritevole di attenzione: stiamo compiendo tutte le verifiche necessarie e se, come speriamo, andranno a buon fine, potremo mettere i locali a disposizione della Struttura commissariale guidata da Renato Costa, cui toccherà provvedere ai soli arredi, sia per inoculare i vaccini che per effettuare i tamponi. Metteremo a disposizione anche un sistema di elevatori per eliminare le barriere architettoniche. Per sconfiggere la pandemia da Covid-19, la campagna vaccinale deve essere più capillare e veloce e questi locali consentirebbero anche di alleggerire la pressione sulla Fiera del Mediterraneo”.


Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuCeOZOazYBrCxkhFDxO9%2BCzugs_ru_r2KUa7i-385JdBw%40mail.gmail.com.

IMG-20210430-WA0007.jpg (288K) Download Attachment