E' partito oggi l'intervento di riqualificazione e decoro in
via Padre
Annibale di Francia, allo Sperone, dove, all’incrocio con
via Pecori Geraldi, insiste una struttura un tempo adibita ad asilo comunale, oggi diruta e in condizioni di estremo degrado. Nei giorni scorsi l'Amministrazione comunale aveva incontrato sul posto una delegazione di residenti e verificato gli interventi necessari.
"A pochi giorni dal sopralluogo - dichiarano il vice sindaco Fabio Giambrone e l'assessore Sergio Marino - sono iniziati i lavori di diserbo della strada e delle traverse adiacenti a cura di Reset. Un lavoro importante che restituisce alla cittadinanza le strade ripulite da un verde anomalo eccessivo. E' il primo passo che vedrà intervenire la RAP e il COIME in successione per rispettare gli impegni presi con la cittadinanza".
Nello specifico, insieme a Reset che si sta occupando del diserbo di tutte le strade adiacenti alla zona interessata, le maestranze del Coime cureranno la chiusura del vecchio edificio, in modo da impedirne l’accesso e l’utilizzo improprio, anche per le evidenti carenze strutturali, e RAP provvederà alla eliminazione dei cassonetti e di tutti i rifiuti giacenti nelle aree esterne all'asilo.
Foto in allegato.
Antonella Di Maggio
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuB4CVavW5tRSOid85kwkj8EgmeXCJouhGDkSN98f_75ig%40mail.gmail.com.