[Comune Palermo] Sopralluogo nei locali presso il "Conca d'Oro" - Susinno: "Locali utilizzabili ma inspiegabilmente chiusi da anni"

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options

"Locali utilizzabili ma inspiegabilmente chiusi da anni". Lo dichiara il consigliere di Sinistra Comune, Marcello Susinno, che "da tempo continua a lamentare il mancato utilizzo di questi locali realizzati dall’immobiliare che ha costruito l’intero centro commerciale dello Zen che già da tempo potevano essere utilizzati come Uffici o poli decentrati. Abbiamo preso atto nell’ambito del sopralluogo come questi locali possano essere immediatamente utilizzati. 


Già nei mesi scorsi ho formalmente rappresentato – spiega Susinno - al Commissario Costa l’ipotesi di attivare in tale sito un punto di somministrazione dei vaccini proprio per essere più vicini alla popolazione e per decentrare le inoculazioni. L’Auspicio adesso è che il nuovo assessore Sala prenda a cuore tale ipotesi che porti all’utilizzo di tali locali ancora inspiegabilmente chiusi".


Giovanni Gaudesi

Ufficio Stampa

Comune di Palermo

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuDDZh9dXyy-QvBEJZnr%2B__mMMgHU57aqNkQkz1%2BTPFQ7w%40mail.gmail.com.