Il Sindaco Leoluca Orlando ha ricevuto venerdì pomeriggio a Palazzo delle Aquile una delegazione dello "Hunan Institute of Science & Technology" di Yueyang City, in città per la firma di un protocollo di intesa con l'Università degli studi di Palermo per lo scambio di docenze e contributi scientifici.
Fra i delegati anche il professor Li Ming, segretario politico dell'università cinese e Il direttore delle relazioni internazionali dell'università il professor Chen Yu.
La delegazione è stata accompagnata dalla professoressa Giusi Tamburello, consulente del Comune di Palermo per i rapporti con la Cina.
"Dopo la visita del presidente Xi Jinping - ha dichiarato il sindaco - si intensificano i rapporti tra la realtà palermitana e le realtà cinesi sul fronte culturale e presto anche su quello dei rapporti economici e commerciali.
Una prospettiva di collaborazioni a vario livello che coinvolge diversi settori della nostra comunità, da quello accademico a quello imprenditoriale".
Giovanni Gaudesi
Ufficio stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuAKVBu%3D1HgM3jfqQYC3GE_OJ_6fpEbaUSvtiAPU3pH2yw%40mail.gmail.com.
Per altre opzioni visita
https://groups.google.com/d/optout.