Il Sindaco Leoluca Orlando e la Giunta comunale hanno partecipato oggi pomeriggio al corteo di studenti, insegnanti e cittadini che si recano all' "Albero Falcone" in ricordo di Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, Rocco Dicillo, Antonio Montinaro e Vito Schifani, morti nell'attentato di Isola delle Femmine del 23 maggio 1992.
In mattinata il Sindaco aveva partecipato all'iniziativa "Palermo chiama Italia" a piazza Magione, incontrando centinaia dei tantissimi studenti, studentesse ed insegnanti delle scuole palermitane ed italiane coinvolte nei progetti di educazione alla legalità.
"E' stata una giornata importante per la città - ha detto Orlando - perché ancora una volta Palermo ha ribadito che contro la mafia e le mafie occorre intransigenza, occorre non fare sconti ad alcuno, occorre che le Istituzioni non diano segni di cedimento, ne tanto meno di ambiguità, copertura e connivenza, non solo con le organizzazioni criminali, ma anche con la loro cultura fatta di negazione del diritto e dei diritti".
Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuAxRK7fAF%3DFDbt8drM445dqEnRSRZy%3DY%2Bb%2Bsj6yX4B%3DgA%40mail.gmail.com.
Per altre opzioni visita
https://groups.google.com/d/optout.