Con riferimento al comunicato stampa a cura dell'Ufficio Informazioni Istituzionali della Polizia Municipale, inviato oggi alle ore 13.54, riceviamo e pubblichiamo una nota del Commissario dell’ARNAS Civico Di Cristina Benfratelli, Dott. Giovanni Migliore.
"Con la presente - si legge nella nota -si invitano le redazioni degli uffici stampa in indirizzo a voler rettificare, con la massima celerità, gli articoli relativi al sequestro del parcheggio del Civico in quanto priva di autorizzazioni, operato dalla Polizia Municipale di Palermo.
Si precisa - prosegue la nota - che l’area posta sotto sequestro non appartiene alla scrivente ARNAS, ma è adiacente all’area ospedaliera e di proprietà del Comune di Palermo.
Si rappresenta, inoltre, – conclude la nota - che la gestione dei parcheggi posti all’interno dell’area ospedaliera è stata aggiudicata a seguito di regolare gara di appalto ad una cooperativa in possesso di tutti i requisiti di natura tecnico-organizzativa espressamente richiesti dal disciplinare di gara e verificati da una specifica Commissione all’uopo individuata”.
Peraltro, con successivo comunicato delle 17.35, lo stesso Ufficio Informazioni Istituzionali della Polizia Municipale ha provveduto a pubblicare un ulteriore comunicato di precisazione.
Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per altre opzioni visita
https://groups.google.com/d/optout.