Oggi a Palazzo Comitini sono stati definiti i contenuti del patto di collaborazione tra l’istituto Maiorana, rappresentato dalla dirigente scolastica prof.ssa Greco e la Scuola Media Statale Borgese, rappresentata dalla professoressa Di Blasi, in coerenza con quanto previsto dal protocollo di intesa attivo tra la Città metropolitana e l'Amministrazione comunale di Palermo per l’ottimale condivisione del patrimonio scolastico dei due enti.
Il patto ha definito i criteri utili per l'utilizzo degli spazi dell’istituto Salvemini, in cui al piano seminterrato è stato trasferito l’ex plesso Cerere della scuola Borgese.
In base all’intesa odierna, verrà adottato un piano di sicurezza comune, per definire le delimitazioni degli spazi di pertinenza di ciascun istituto e gli spazi comuni da condividere in caso di emergenza.
Alla riunione erano presenti tra gli altri, il capo di gabinetto della Città metropolitana, Marianna Mirto e l’assessora comunale alla scuola, Giovanna Marano.
Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuDQJr-ksULyPP%2B-EPeiCGBP%3DR78cvAKFVtYPOwJn5FWSg%40mail.gmail.com.