“Riteniamo assolutamente prioritario intervenire sulla recente chiusura di scala vecchia, un sentiero storico della nostra città che raccoglie dentro di sé tradizione, passione sportiva e patrimonio naturale. Scala vecchia è un sito frequentatissimo da cittadine e cittadini palermitani e sicuramente non può essere privato alla pubblica fruizione.
La chiusura provvisoria dell’accesso alla salita deriva dalla necessità di intervenire sulla sicurezza dei luoghi e, più in particolare, sui parapetti del percorso.
L’assessore Petralia Camassa, insieme al Vicesindaco, hanno già effettuato la scorsa settimana un sopralluogo per verificare lo stato dei luoghi. Inoltre, a seguito di una riunione con la Protezione Civile (che ha emesso l’ordinanza di inibizione provvisoria al passaggio), l’assessore Prestigiacomo e gli uffici dei lavori pubblici, si sta procedendo per trovare una necessariamente celere soluzione per riaprire la scala vecchia il prima possibile al fine di ripristinare la fruizione pubblica e a tutto il mondo sportivo”.
Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuBrQBNJFAFi9hujm8%3D5YFEekuZ-eSRas3DPgKpDmZn22A%40mail.gmail.com.