Dopo la gara 2 della finale per il terzo posto nel campionato nazionale di serie A di pallanuoto maschile, disputata ieri contro il Savona alla piscina comunale di viale del Fante e terminata con la vittoria dei liguri, il Telimar conclude al quarto posto ed accede alla LEN Euro Cup, al termine di una stagione storica, che ha visto il club dell'Addaura accedere per la prima volta ai play-off ed alle final four scudetto.
"Uno straordinario risultato - dichiara il sindaco Leoluca Orlando - che dimostra un grande impegno della società e una fortissima passione da parte dei giocatori e di tutto lo staff che in questa stagione hanno dato il massimo, arrivando a conseguire diversi risultati che riempiono di orgoglio la città intera. Un risultato storico che vede il Telimar accedere ad una competizione europea di altissimo rilievo. Resta continuare a dire "Forza Palermo".
"Una grande emozione assistere al grande risultato del Telimar Palermo - afferma l'assessore allo sport Paolo Petralia Camassa - che oggi si ritrova tra le migliori quattro squadre in campionato e Terza in Coppa Italia. L'accesso alla LEN Cup costituisce per tutta la città una grande soddisfazione, e per lo sport palermitano un motivo di orgoglio. Ringrazio anche tutto il personale della Piscina Comunale che ha reso possibile, insieme al grande sforzo di tutto l'Ufficio, la realizzazione di competizioni di punta nel panorama della Pallanuoto Italiana".
Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuCGpUacAJg0ShAP3PFS7vU%2BxMUTVj%3DXF59F3XMMDMDVzA%40mail.gmail.com.