[Comune Palermo] SCIOPERO ALLA ROVESCIA. Orlando "Segno di impresa sana e vitale. Ragione in più per sostenere la ripresa"

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
Con riferimento alla "Sciopero alla rovescia" annunciato per domani da alcuni ristoratori del centro storico (vedi comunicato delle ore 17), il Sindaco Leoluca Orlando ha dichiarato

"Esprimo il mio apprezzamento, la mia gratitudine e la mia condivisione per una iniziativa che mostra grande sensibilità unita ad uno spirito d'impresa sano.
E' la conferma di un tessuto imprenditoriale che nonostante la gravissima crisi che lo ha colpito sa essere vitale e soprattutto non vuole piangersi addosso ma dimostrare alla città e alla comunità il proprio ruolo sociale.
E' un motivo in più per essere vicino, come sindaco e come amministrazione, nel chiedere che al più presto il Governo nazionale fornisca indicazioni chiare sugli strumenti di supporto economico e sulle modalità di riapertura di questi operatori commerciali, che
soprattutto nelle realtà turistiche come la nostra sono essenziali in termini di occupazione e sviluppo."

Fabio Citrano
Ufficio stampa
Comune di Palermo

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].