Riparte il progetto “ Paura di Volare? No Problem”, nato nel 2009 dalla collaborazione tra l’Azienda sanitaria del capoluogo siciliano, l’ ENAV (la società che gestisce il traffico aereo civile in Italia) e la Gesap (società di gestione dell’Aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino) alle quali si è aggiunto anche il Comune di Palermo.
Domani, alle ore 13 presso la Sala delle Lapidi di Palazzo delle Aquile, in occasione della firma di un nuovo protocollo d’intesa tra gli Enti che hanno aderito in qualità di partner (tra questi anche la compagnia aerea DAT) sarà presentato alla stampa l'accordo che consentirà, già dal prossimo mese di febbraio, di dare il via a un nuovo corso della durata di tre mesi e rivolto a 25 utenti.
All’incontro con i giornalisti parteciperanno il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando; il direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni; il responsabile ENAV Operations Center and South, Marco Voli; l’amministratore delegato di Gesap SpA, Giovanni Scalia e per la compagnia aerea DAT, il direttore generale, Luigi Vallero e il direttore commerciale DAT Italia, Andrea Pietrobelli.
Antonella Di Maggio
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuCHrkGAtFwW_hcP_fW8biAa04t1GZRvtYJ82YJA8KFXbQ%40mail.gmail.com.